Non vale la pena acquistare orologi replica con movimenti ETA

Guarda gli amici che hanno giocato con gli orologi replica per diversi anni fondamentalmente conoscono il movimento ETA, il più grande fornitore mondiale di movimenti della Svizzera e un tempo occupava la metà degli orologi svizzeri. La sua affidabilità e stabilità sono state ripetutamente elogiate dai principali marchi di orologi svizzeri dopo decenni di test. Prima del 2002, molti marchi di orologi svizzeri non avevano mai pensato di sviluppare i propri movimenti unici e autoprodotti. Tuttavia, negli ultimi anni, molti amici di orologi falsi hanno pubblicizzato che possono acquistare orologi replica con movimento autoprodotto e non acquistare mai orologi replica con movimento ETA, il che fa sospirare le persone.

Alcuni marchi di orologi replica hanno acquisito piccole fabbriche di movimenti svizzeri che erano sull'orlo della bancarotta e poi li hanno trasformati nei loro "movimenti autoprodotti", mentre altri marchi di orologi replica si sono rivolti alle ex fonderie dei movimenti ETA per collaborare con loro., Che ora è il fornitore del movimento SW. In pochi decenni, il movimento ETA è stato elevato e sono emersi vari "movimenti autoprodotti" e stili di orologi replica che utilizzano il movimento SW. Attraverso il marketing e la promozione dei principali marchi di orologi replica, il movimento ETA è diventato un movimento di massa a buon mercato che non vale la pena acquistare dagli amici orologi falsi.

Ma il fatto è che Cartier, IWC, Longines, Omega, Tag Heuer, Athens, Breitling, Bulgari, Chanel, Chopin, Franck Muller e molti altri grandi orologi erano una volta i principali clienti dei movimenti ETA.

E ora il movimento CAL.1904 autoprodotto da Cartier, molti amici orologi replica che hanno acquistato due generazioni di prodotti in stile movimento allo stesso tempo hanno affermato che il movimento 1904 non è stabile e durevole come il movimento ETA2892.

E gli ultimi stili di orologi replica di marchi di lusso come Hublot, IWC, Atene, ecc., Che originariamente utilizzavano movimenti ETA prima e ora usano i movimenti SW come alternativa.I vecchi amici di orologi che hanno iniziato con loro hanno anche detto che sebbene i movimenti SW siano movimenti ETA La fonderia precedente, ma l'efficienza di carica manuale del movimento SW è molto bassa e la mano si sente molto a scatti. E il tasso di manutenzione sarà più alto.

E come Omega e rolex replica, la loro forza è buona e la qualità dei movimenti autoprodotti che sono veramente sviluppati in modo indipendente è ancora buona. Tuttavia, se ci sono parti che necessitano di essere riparate e sostituite nella manutenzione del movimento, oltre alla lunga attesa per le parti, il costo è estremamente elevato.